Riflessioni
Nucleare smart ed energie rinnovabili
Forse per molti è un’ovvietà ma l’energia garantisce lo sviluppo dei paesi e con l’energia si possono anche fare le guerre (ne sappiamo qualcosa!). L’energia infatti è benessere e sviluppo, e senza di essa non si cresce e non si …
La condizione delle donne oggi e le nostre proposte
La condizione delle donne in Italia è radicalmente cambiata rispetto al passato, merito di una maggiore partecipazione alla società e alla vita politica, seppure con limiti ancora molto evidenti.
La strada per arrivare a q…
Coronavirus? Anno bisesto, anno funesto
E il 2020 è sicuramente in linea con il significato di questo detto popolare.
Una sciagura si è abbattuta sul mondo ma facciamo qualche analisi generale sulla crisi pandemica e sulle scelte del governo centrale e delle …
Vale solo il profitto?
Non si può parlare di solo profitto! Una formula che ha fallito e che riporta l’uomo al centro
Il ruolo del manager nei prossimi 10 anni
Che ruolo avrà il manager nei prossimi 10 anni? Il suo compito è sempre stato strategico ma nel futuro lo deve essere ancora di più
L’importanza del nostro comitato la 7
Riporto l’intervista che ho rilasciato al giornale Milano All new.
il nostro è un comitato che nasce con lo scopo di aumentare la qualità della vita dei cittadini e per rendere la città più pulita e vivibile.
Guarda il video intervista su …
Nasce il Comitato la 7
Il comitato vuole promuovere iniziative concrete che siano utili a risolvere i problemi di decoro, disagi causati da infrastrutture, illuminazione pubblica, case popolari, ambiente e sostegno alla povertà.
Più certezze e lavoro per far crescere la famiglia e ringiovanire l’Italia
Pensiamo che la partecipazione delle donne al mercato del lavoro sia una condizione necessaria per sostenere il nostro sistema economico e che sia un obbligo morale per la dignità che solo il lavoro riesce a dare ad ognuno di noi.
Un salario gratificante ed equo, per vivere e non sopravvivere
Non ci stancheremo di portare avanti la nostra missione, di mettere le persone al centro di tutto e di far sì che sia proprio il lavoro lo strumento per dare dignità e libertà ai cittadini.
- 1
- 2